Ornella Ostieri

Ornella - Copia

Ornella Ostieri nasce a Vico Equense, in provincia di Napoli, il 28 agosto 1981. Nel 2000, si diploma in lingue, con una tesina in tedesco su Heinrich Boll e le Kurzgeschichten. La sua passione, oltre la letteratura, il teatro: nel 2006, frequenta il CAT, cooperativa artistica dell’indimenticabile Italo Celoro di “Scugnizzi”. Nel 2009, cambio di rotta: il matrimonio con Nicola e, nel 2010, la nascita di Paolo. I suoi romanzi sono stati accolti con calore dal pubblico, apprezzati sui blog e recensiti positivamente da giornalisti e conduttori radiofonici.

 

Cop Ostieri - cè posto per me2C’E’ POSTO PER ME? – KIMERIK 2013

Antonella ha 31 anni: è giovane, è bella, è simpatica, è la protagonista indiscussa di questo frizzante romanzo. Le figure maschili sgomitano e si alternano nella sua vita, fuggevoli come meteore, lasciando in bocca il sapore… gustoso della pizza! Ma Antonella crede nell’amore nonostante tutto, dopo tante storie – a dir poco sfortunate – si sente una veterana, una sopravvissuta, una pluridecorata. Saprà riconoscere l’amore vero? Quando il treno passerà, se ne accorgerà? Lei questo viaggio lo vuole fare, “se salta su anche lui posto ce n’è”.

 

1512286_883406125011054_8976722832881414250_nCHE ORA E’? MI VUOI SPOSARE? – KIMERIK 2014

Possibile che Antonella si sia arresa alla fine della sua storia con Gian? No, Antonella non si arrende, mai! Oltretutto la nostra simpatica protagonista non è sola, un’alleata insospettabile combatterà al suo fianco: Luisa, sua suocera, più scatenata che mai! Imma, la mamma di Anto, non sarà da meno: la sosterrà, ci stupirà e ci condurrà nei suoi favolosi anni ‘70. “Non chiederò più permesso, per favore, c’è posto per me? Guardo l’orologio: che ora è? E’ ora di agire!”.

 

Carlo Alfaro e Riccardo Piroddi incontrano Ornella Ostieri alla libreria “Tasso” di Sorrento

Guarda il video

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *